Farmaco en

Ieri sera ho assunto poco più di 90 gocce di en (un farmaco di mia madre) perché avevamo litigato pesantemente e non riuscivo a dormire. Possono esserci effetti collaterali? È la prima volta che lo prendo.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non deve assumere farmaci senza che ci siano indicazioni da parte di un medico.

Se ha l'abitudine di comportarsi in questo modo una visita psichiatrica le può essere utile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No è la prima volta che ho fatto una cosa del genere. Quindi non ci sono controindicazioni?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe anche morire un giorno di questi.

Sarebbe il caso che si faccia curare.
[#4]
dopo
Utente
Oddio no scusi dottore: sembra una cosa che in realtà non è. Io sono sanissima e l'ho fatto solo perché ho cercato in tutti i modi di dormire ma non ci sono riuscita. Non ricordo mai ai farmaci e so di aver fatto una cavolata, per questo le avevo scritto per sapere se ciò che ho fatto ha/avrà ripercussioni sul fisico, non se il farmaco ha varie controindicazioni se continuo a prenderlo.
Ho scritto a lei perché ho letto le varie categorie e speravo mi desse una risposta esaustiva, non che vengo presa per "malata".
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Pensa che sia un comportamento sano assumere a caso ed in sovradosaggio un farmaco che non è stato prescritto a lei?