Difficoltà di concentrazione, disorientamento...

Salve a tutti gli esperti, vorrei fare una semplice domanda, sono 2 mesi circa che provo una evidente difficoltà di concentrazione con leggere vertigini e disorientamento, tutto questo sul lavoro mi crea problemi dove più volte sono stato ripreso proprio per questo, non ricordo le cose e non sono lucido...

...vorrei ora fare una domanda in attesa di fare la mia prima visita psicologica o psichiatrica nn sò...

...ho preso per circa 2 anni, 1 anno discontinuo e 1 anno con assoluta continuità, un quarto di pasticca di lantanon (mianserina) prima di coricarmi più una compressa di melatonina 1mg, per problemi di insonnia...e più o meno 3 mesi fà ho interrotto, ora lo prendo proprio saltuariamente ma comunque dormo abbastanza bene...

...è possibile che sia l'interruzione del lantanon a crearmi questi problemi dando tipo dipendenza, o che abbia creato effetti a lungo termine a livello cognitivo nonostante quel basso dosaggio?

Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sospensione del farmaco non è responsabile della presenza di questi sintomi.

Può essere che questa possa essere una ricaduta sintomatologica che andrebbe valutata da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/