Attivo dal 2015 al 2016
Gentilissimi dottori,
da circa 3 settimane sto assumendo Solian 200, una quarto di compressa, come antidepressivo. Sapevo e mi era stato detto che è un attivante...in effetti mi ha aumentato un po' l'energia e anche il tono dell'umore, ma sento anche un effetto sedativo, ansiolitico, quasi prevalente...Sinceramente mi aspettavo un po' più di incentivo...e' normale? E' passato ancora poco tempo per valutare?
Vi ringrazio in anticipo.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco non è propriamente attivante inoltre assumere un quarto di compressa non garantisce che si stia assumendo un quarto di dose da 200 mg.

Per la depressione sono esistenti diversi prodotti che agiscono in maniera efficace sulla sintomatologia.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Attivo dal 2015 al 2016
Gentilissimo Dr. Ruggiero,
il Solian io l'avevo già preso anni fa, ma mezza compressa, dunque 100 mg...e ricordo un effetto molto positivo, attivante e incentivante...ricordo che uscivo sempre di casa...contrariamente a ora che sono quesi "ritirato". Per questo si è deciso di ritornare su questo farmaco, ma il medico che mi segue, che non è lo stesso che me lo prescrisse anni fa, non vuole che superi il quarto di compressa...proprio perchè ha detto che sarebbe troppo attivante...però io invece avrei bisogno proprio di più attivazione.
La ringrazio per l'attenzione.