Tremori e sensi di vomito.

Buongiorno dottori vi scrivo per riportare alcuni sintomi che mi stanno portando all'esaurimento nervoso. Da quasi due anni soffro di problemi respiratori , tremori e sensi di vomito. Ho subito agito consultandomi con uno specialista che mi ha consigliato xanax due volte al di una la mattina e una la sera. Escludo il promblema cardiologico in quanto ho da poche settimane effettuato una visita sotto sfrorzo e una spirometria. Riscontrando solo un lento recupero dei battiti dovuto allo sforzo( causa poco allenamento ) e una capacità polmonare abbastanza buona in quanto riesco a riempire i polmoni con due litri d'aria in più del normale. I sintomi si presentano quando non ho nulla da fare. Quando lavoro ad esempio si attenuano parecchio. Il problema è che non vanno più via e nn so più cosa fare. Mi rivolgo a voi per qualche consiglio. Cordiali saluti Andrea. Ps ho 23 anni. Ah dimenticavo a volte ingerisco aria come per ruttare ( scusate il termine) in modo da liberarmi perché sento il collo stringersi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe far rivalutare la situazione da uno specialista in psichiatria in quanto la sola terapia prescritta può non essere sufficiente al trattamento dei suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Lo xanax ormai lo prendo da 4 mesi e un po' di sollievo l'ho trovato ma a parte questo nulla non ho risolto molto. La ringrazio per la risoosta dottore. Ma quindi lo xanax può essere abbinato? Sa non vorrei rincoglionirmi ahah
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'utilizzo di Xanax dovrebbe essere limitato ad 8 settimane inclusa la sospensione, non è curativo nè risolutivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it