Dossaggio xanax

Buona sera. Volevo chiedere un aiuto.Io non dormo se non prendo melatonina, sono stressata per varie problematiche in famiglia e pensieri del salute(ho esofago di Barrett ), sono stressata 24 su 24, non riesco piú a controllarmi. Se prima mi bastavano le gocce di valeriana e passiflora, adesso non mi aiutato. Ho avuto giramenti della testa,ho fatto la Cura con Microser, priscritta da otorino e adesso sto meglio. Ma adesso ho pensieri brutti, tachicardia, non ho voglia di niente, faccio minima cosa per forza. Il medico di famiglia mi ha prescritto gocce Xanax 5 mat e 5 sera. Dieci gg che prendevo mi hanno aiutato, ma dopo di che non più. Appena li prendo ho la bocca secca, mi calmano per un po e poi incomincia tutto di nuovo. Può essere che dossaggio è troppo basso? Devo aumentare? O non va bene per me questo farmaco. Mi sembra di sentirmi peggio prendendo xanax. Sono straniera e non posso permettermi un medico privato. Quale visita devo fare? Ci sono medici convenzionati a Palermo? Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questo trattamento non è risolutivo per i suoi disturbi. È opportuna una visita psichiatrica che può richiedere ad uno specialista del Ssn con una prescrizione del suo medico di famiglia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/