ex ragazza

salve,
sono incazzato, ma incazzato a morte con la mia ex ragazza.
Siamo stati fidanzati 8 anni, è sempre stata possessiva, gelosa, oppressiva, dispotica, fisicamente era sovrappeso, trascurata, non aveva cura di sé e del proprio corpo, nel rapporto sessuale non è mai stata libera e disinibita. Sono stato costretto a lasciarla, le ho detto che non la amavo più, ormai non sapevo più cosa fare, mi trascinavo in un rapporto che faceva acqua da tutte le parti. Adesso dopo che l'ho rivista e da amici in comune è sensibilmente dimagrita, è molto più avvenente, si veste meglio e ha cura di sé, mi dicono che caratterialmente è cambiata, è diventata meno dispotica e oppressiva, più serena e meno nevrotica. Adesso farei di tutto per riconquistarla, sarei pronto a qualsiasi cosa pur di ricominciare da zero, azzerando il passato, da persone nuove e mature, ma ormai dice che non mi ama più e non prova sentimenti. Sto sviluppando un fortissimo rancore, misto a paranoia, senso di vendetta, la notte non dormo, non vorrei diventare uno stalker ma sono incazzato a morte, che posso fare per curarmi? assumo zolpidem e quietapina ma per me sono ormai acqua fresca, non ce la faccio più a andare avanti così.
[#1]
dopo
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Questa cura è stata messa per questo motivo, di recente oppure è una cura già presente ? Che diagnosi è stata fatta ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini