Movimenti involontari

Salve a tutti .. Volevo chiedere un consulto per un sintomo particolare .. Premetto che sono in cura per un disturbo di somatizzazione e sono al 18 giorno che sto assumendo sertralina 50 ..ho passato un periodo di forte ansia che adesso man mano sta diminuendo .. Ultimamente sto notando una cosa appena mi metto in posizione di relax iniziò ad avvertire dei movimenti involontari dei muscoli oppure le dita dei piedi delle mani come se schizzassero .. Cosa può essere ? Anche questo è un sintomo ansioso ? Oppure è un effetto collaterale del farmaco ? In più sempre quando sono sdraiato avverto dei rumori allo stomaco abbastanza forti .. Grazie a tutti se potete rispondetemi sarei molto felice. Grazie ancora
[#1]
dopo
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

L'attenzione al corpo è ancora evidentemente marcata. Del resto la dose di sertralina è minima, di solito a questa dose non incide granché.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini