Lormetazepam

Buongiorno. .nei precedenti periodi per cui ho usato lormetazepam lo psichiatra mi ha sempre detto di scalare (da 1 mg ..poi mezza compressa..poi un quarto..)..durante questo episodio ansioso depressivo stavo scalando e parlando con il nuovo medico mi ha detto che non serve scalare ma posso prendere 1 mg al bisogno..io ho preso per circa 15 giorni 1 mg ..poi 5 giorni Con mezza compressa e adesso sono 5 giorni con un quarto..mi ha lasciato un Po confusa i due pareri medici e sinceramente non so come fare
[#1]
dopo
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ha ragione,mi scusi. .vorrei sapere se è meglio ridurre un Po alla volta o se è vero che posso prenderlo solo al bisogno.