Voci angoscia fobia sociale

Salve, essendo diventata molto chiusa in me stessa non so a chi parlare, sto aspettando anche che mi chiamino per la psicoterapia.
Partiamo dal fatto che appunto non riesco a vivere più le normali quotidianità, ho paura di uscire da sola, o almeno senza mia mamma, e quando esco ho l'ansia e mi sento osservata e criticata, perciò non vedo l'ora di tornarmene a casa, però allo stesso tempo sono stufa e mi sento una fallita, come mi dicono anche le mie voci, e vorrei lavorare per non sentirmi così, ma appunto non ce la faccio, perchè da una semplice azione come scendere ed andarmi a prendere le sigarette diventa impossibile.
Ho chiuso ,negli anni, tutti i rapporti che avevo ,l'ultimo poco tempo fa, non me ne pento minimamente perchè non meritava, non sento la mancanza di amicizie, perchè mi stanno un po tutti antipatici, li vedo tutti contro di me, insomma la mia vita sta andando nel baratro e non so come uscirne, piano piano sprofondo e non me ne tiro fuori.
Ora mi ricollego alle voci che sento, devo comunque dire che con l'abilify a 20 molte di loro se ne sono andate, ma ancora le sento, non so se mi devo preoccupare o meno, ho fatto tutti gli esami diagnostici per escludere epilessia e patologie neurologiche, comunque sta di fatto che appena mi metto nel letto sento queste voci, può essere che parlino tra di loro e dicano cose senza senso, possono essere rumori forti, o può essere che mi dicano cose che mi turbano molto rispetto a Gesù o alla mia vita, a volte invece stanno dalla mia parte. Ecco ho un rapporto strano con questi fenomeni perchè mi mancano ma allo stesso tempo ne ho molta paura e sono angosciata, sono cosi un po per tutta questa situazione in generale, sono molto preoccupata, poi mi è venuta una ipersensibilità all'udito, non sopporto più nessun tipo di rumore o voce, tutto quello che sento mi da fastidio...Non so che fare mi devo preoccupare di tutto ciò? Riprenderò ad avere una vita normale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha ricevuto una diagnosi per questi sintomi, oltre al trattamento?

Quale è stata?

Per cosa dovrebbe iniziare una psicoterapia?

Dr F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
L'ultima è stata la solita, depressione ricorrente con caratteristiche miste e disturbi di personalità a radicali schizotipici e borderline...poi poco tempo fa in pronto soccorso mi hanno parlato del disturbo bipolare ma di scritto c'è solo la prima diagnosi...il trattamento che faccio sono 1300 di depakin 20 di abilify 37,5 di efexor
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La terapia prescritta dovrebbe trattare nel complesso tutti i suoi sintomi.

Se permangono alcuni sintomi è utile far rivalutare la situazione dal suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it