Effetti down cocaina

Gentili dottori
So di fare una domanda di dubbia moralitá. Purtroppo dopo aver passato un bruttissimo periodo di depressione, dovuto all'elaborazione di un lutto conseguente a malattia incurabile, ho attraversato due anni di profonda depressione, dalla quale credo di esserne recentemente uscita. Tuttavia non senza strascichi. Nei due anni in cui ho sofferto di depressione, ho fatto uso di droghe, quali la cocaina. Per un periodo limitato ma comunque ne ho fatto uso. Non appena ho reputato che le cose mi stavano sfuggendo di mano mi sono rivolta ad uno psichiatra specializzato in tossicodipendenze il quale mi ha prescritto una cura farmacologica composta da zarelis solian e depakin chrono. Sono passati 5 mesi dall'ultima volta in cui ho fatto uso massiccio di questa sostanza (mezzogrammo al giorno per due settimane) dopo 5 mesi che non ho più toccato nulla e mi sembrava di stare meglio, gradualmente il mio medico curante mi ha fatto sospendere il solian (1/4da 200mg). Oggi dopo tutto qsto tempo ho fatto nuovamente uso della sostanza, sempre mezzogrammo. Fermorestando che mi rivolgeró immediatamente al mio medico curante pet informarlo di qsta "ricaduta" vorrei chiedervi, se il talofen 4g/100ml gocce orali, può temporaneamente aoutarmi a non sentire gli effetti propri del down della cocaina, che si fanno sentire una volta finito l'effetto. Sto affrontando un percorso di psicoterapia in concomitanza all'ausilio farmacologico quindi non sono in balia degli eventi. Fermorestando che farò presente ad entrambi i medici di qsta mia ricaduta per cercare di evitare anche qsti piccoli momenti di debolezza, vi chiederei cortesemente se il talofen potrebbe essere la giusta soluzione per piter contrastare gli effetti di questo immenso errore che ho ricommesso. Vi ringrazio pet l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può fare una richiesta prescrittive senza una visita diretta.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/