Ritorno improvviso di ansia e panico

Salve gentili medici.
Soffro di attacchi di panico e ansia ormai da 6 anni.
Sono seguito da uno psicoterapeuta e da uno psichiatra.
ho assunto fluvoximina 100 mg sino a circa 2 e mezzo mesi fa.
Poi ho cominciato a scalare sino ad arrivare a 50mg da circa 2 sett.
Stavo molto bene e sono anche riuscito a ritornare all'università, ma da sabato un violento attacco di panico mi ha scosso. Ormai, da sabato ho un ansia costante sensazione di morire da un momento all'altra derealizzazione 24 h su 24. mi sveglio calmo e in 20 minuti vado in ansia.
mi sento stanco mi gira la testa e senza forze.... dovrei parlare con lo psichiatra per farmi aumentare il fevarin? solo 10-12 gocce di en mi fanno stare meglio quando proprio non c'è la faccio piu' ma solo per 4-5 ore.
STO IMPAZZENDO. HO PAURA SIA IL CUORE.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In effetti attualmente è a dose non più efficace come copertura. Senta pure il suo psichiatra, in linea generale sembra una recidiva dopo riduzione di dose, che tende a tornare a posto (purtroppo non immediatamente, magari in qualche settimana come se uno iniziasse la cura da zero).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini