Disagi notevoli dopo ,sei di dismissione benzodiazine

Salve, sono una ragazza di 28 anni. Abuso di minias da 9 anni. Sono stata ricoverata e disintossicata, adesso sono in cura con depravino corono 300 per 3 volte al giorno, entact 20 mg, trittico 150 contramid, 30 gocce di tralignerà, 20 gocce di tranquirit.
Mi hanno diagnosticato un lieve disturbo di personalità borderline.

Essendo una sportiva e lavorando nelle palestre ho iniziato subito ad avere una stanchezza terribile e dei dolori muscolari atroci e bloccanti. Sono sei mesi che non passano, e sto meglio solo quando alla sera prendo una boccetta di minias. Il mio abuso era di 12 boccette al giorno, e gareggiavo a livello nazionale.

Il mio psichiatra non da peso alla cosa ma questo disagio, oltre che strano, mi impedisce il mio funzionamento sociale e lavorativo.
In poche parole se io non faccio 6 ore di fitness al giorno, e non gareggio la domenica non guadagnò e vado a vivere sotto a un ponte!

Lo sto facendo con enorme fatica e spesso devo ricorrere al minias per lenire i dolori che sono veramente atroci.

Avete un parere? A chi posso rivolgermi? È solo questione di tempo? Ma in sei mesi non accenna a migliorare e io devo pagare il mutuo, le bollette, ho uno sponsor che pretende che io gareggi.

Mi trovo costretta ad abusare di minias per funzionare come sportiva quale sono?

In attesa di un riscontri. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'abuso di minias è una dipendenza piuttosto grave che va comunque debellata nei modi possibili.

Diversamente i rischi sono piuttosto gravi.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
È quindi che devo fare per contrastare questi disturbi