Dose antidepressivo

Salve,
avrei bisogno di un veloce consulto in quanto non vedo la mia psichiatra da molto per mancanza di tempo. Ho 18 anni e prendo 20 mg di Sereupin una volta al giorno, ma in passato ho cambiato cinque tipi di antidepressivi, con aggiunta di altri psicofarmaci che ho poi abbandonato. Il sereupin é l'unico con cui ho riscontrato alcuni effetti benefici. Ultimamente la mia depressione sta peggiorando ( per amore e scuola, soprattutto in vista dell'imminente maturitá): dormo pochissimo, non ho appetito, piango per ore o, al contrario, sono totalmente apatica e mi isolo dal resto del mondo, anche con episodi di depersonalizzazione e derealizzazione (che non avevo da piú di un anno). Inoltre in queste due ultime settimane di crollo ho anche piú volte abusato di ansiolitici, anche con scopi "definitivi". Non riesco a studiare né a compiere la più banale attivitá, ma a causa degli esami non posso permettere che questo comportamento continui, nonostante io ci sia abituata. Posso prendere 10/20 mg in piú per questo mese soltanto? Poi scalerei e tornerei alla mia normale dose.
Grazie per il gentile ascolto, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Deve rivolgersi ad un medico di persona.
Non può fare richieste prescrittive on line.

Inoltre, è evidente che è peggiorata per cui la visita è indispensabile.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/