Disturbo delirante

Si sono stato ricoverato in psichiatria per tre settimane a febbraio perché er colpa loro mi davano gocce "haldol" che mi facevo i battere dote il cuore e mi dava extrasistole m. Ad oggi io prendo seroquel 400 talofen15 gocce starai 1cp tavor 2,5 dormo tutta la notte ma al mattino non mi alzo da tre settimane o anche più ho sempre la pancia gonfia a volte dolore localizzato interno stomaco non digerisco e addome gonfio a volte mi sento di svenire mi fanno male le ossa e le gambe sto lavorando faccio lavori pesanti edili ma mi trascino come un serpente cerco di non mollare ma è dura. Lo psichiatra perché gli telefono e gli dico le mie cose mi vuole sempre ricoverare MASEIO Non Ho niente come dicono perché sto così make . Anno scorso ho fatto gasto colon tac addome torace due tac e risonanza con contrasto encefalo, tutte aposto oltimamente ho fatto eco addome completo l'astra polmoni esami fegato amilasi pcr ves emocromo aposto. Da un anno mezzo soffro di cefalee più o meno forti mi ha visitato neurologo Besta di che non ci sono cose importanti ma io tuttora ci soffro . Ora se telefono a sichiatra mi rinchiude ,ma se non ho niente come dicono tutti recherà sto male ????
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Lei dice "non ho niente" rispetto a questo malessere presumo, per il resto invece le danno una cura per una diagnosi di che tipo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottore loro dicono che non ho niente io sto male comunque mi hanno dimesso con esami aposto dalla psichiatria con disturbo delirante !!!io tuttora faccio lavoro fisico ma faccio molta fatica i sintomi li ho già elencati la cura e quella che ho scritto sopra se io chiamo lo psichiatra per un mio disturbo mi fa rinchiudere perché dice che non ho nulla in base agli ultimi esami e a quelli dell'anno scorso
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ha niente rispetto agli accertamenti, resta il fatto che ha questo malessere.
Che significa che se lo chiama la fa rinchiudere ? Non funziona così.

Ripeto però: lei prende seroquel e prendeva haldol per che cosa ?
[#4]
dopo
Utente
Lo chiamano disturbo delirante all'inizio era per depressione!!le dico che se lo chiamo ancora al Cps lui mi manda in reparto perché mi ha sentito troppe volte e forse per cambiarmi la cura visto che continuò ad avere problemi il gastroenterologo mi ha detto che rende difficile la digestione e mi può dare malessere ma così mi sembra esagerato mi fanno male le ossa come un influenza sono preoccupato ho fatto esami due settimane fa emocromo ves pcr amilasi e fegato andavano bene !!!
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

All'inizio le dettero haldol, quindi psicosi anche all'inizio, poi non so se in corso di depressione o meno. Certamente non ha una cura per la depressione, ma per una psicosi.

Se insieme a questo ha un disturbo d'ansia, andrebbe trattato anche quello.