Lo zyprexa velotab 10mg,e devo dire che

Gentilissimo dottore,mia moglie tre anni fa' gli fu diagnosticata una schizzofrenia, incapace di ragionare,delirava e distorceva la realta' in una cosa spaventosa,manie di persecuzione e quant'altro,ero spaventato e cosi mi sono rivolto ad una psichiatra che chiaramente visitandola mi ha subito dato il risperdal gocce,e cosi e passato quasi un anno e mezzo insieme anche alla psicoterapia,posso dire che ne e uscita alla grande superando ed allontanado quelle minaccie che lei aveva e cosi un bel giorno in comune accordo con la psichiatra sospendiamo il risperdal ed anche la psicologa dicendomi pero nell'ultima seduta che ogni tanto venite a trovarmi,be devo dire che siamo stati per quasi due anni benissimo senza farmaci e niente,invece circa un mese fa' un altro episodio simile al primo ma senza delirio solo manie di persecuzione come se ci seguissero al supermecato,riusciva a collegare persone che lei vedeva e che poi venivano sotto casa ecccc,siamo ritornati dalla psichiatra e ci ha presentato lo zyprexa velotab 10mg,e devo dire che in una settimana i sintomi sono rientrati quele fobie sparite ora solo sonnolenza e avvolte piange perche sta male e pe la verita' oggi mi ha detto che voleva morire al quanto mi sono spaventato,stiamo anche in cura dallo psicoterapeuta cognitivo sperando di capirci qualcosa,vorrei un vostro parere su tutto questo.grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

dovrebbe cortesemente specificare l'eta' di sua moglie ed evidenziare alcuni dati clinici in merito ad eventuali esami diagnostici che sono stati effettuati prima durante e dopo questo periodo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore mia moglie a 34 anni,per quaNTO RIGUARDI ESAMI CLINICI NN NE ABBIAMO FATTO PERCHE LEI STAVA BENE QUANDO E SUCCESSO LA PRIMA VOLTA,SI E CHIARO LEI E MOLTO INSICURA GIA DI NATURA MA LE COSE LE AFFRONTAVA BENE NELLA VITA SICURAMENTE CONFLITTI INTERNI DI VARIE NATURA COME PROBLEMI CON I MIEI GENITORI MA SUPERABILI MA ALTRI ESAMI LO PSICOLOGO NON C'E NE HA RICHIESTI,ORA LA AGGIORNO PERCHE E DA DUE GIORNI CHE SOFFRE DI LOMBALGIA ACUTA,E QUESTO LA COSTRINGE A LETTO CON FORTE ABBASSAMENTO DELL'UMORE CHE GIA AVEVA...