Consulto in Psichiatria

Salve sono una ragazza di 20 anni , sono giorni che non sto bene , non dormo , tremo , attacchi di panico , la mia paura è quella di essere lesbica . È capitato che quando ero piccola mi fossi masturbata pensando al mio stesso sesso ed in seguito a questo sono iniziati le domande , ma poi passava perché non ci pensavo più , perchè mi prendevo per ragazzi e il pensiero passata . Poi in tutta la mia adolescenza sono sempre stata attratta da uomini , l'anno scorso ho perso completante la testa per un ragazzo , ma la mia paura è sempre stata di non essere abbastanza , infatti nella mia adolescenza non sono mai stata fidanzata , nonostante mi prendessi cotte per ragazzi , quando mi sono baciata con ragazzi ero sempre eccittata ma sempre paura di non essere all'altezza. Dovuta anche al fatto che nell'adolescenza sono stata preso spesso in giro per il mio fisico , motivo per cui ho voluto cambiare esteticamente . Ci sono stati ragazzi che mi hanno chiesto di uscire , ma ero presa dal panico , vorrei capire tutto ciò a cosa possa essere dovuto , mi sono sempre sentita la brutta di casa avendo in casa due sorelle , vado in giro è l'occhio mi cade sempre sull'uomo , allo stesso tempo nonostante tutti mi dicono che io sono bella ciò non lo vedo .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
In presenza di un problema relativo alla propria immagine corporea è utile far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per capire quali possano essere gli elementi patologici responsabili di tale quadro sintomatologico.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/