Per questo mio sintomo e di fobia sociale

gentilissimi specialisti.un grazie per la molte volte che mi avete esaudito .alle mie richieste di informazioni.
io da molti anni fin da ragazzo ho sofferto con il sistema nervoso."neurovegetativo"
mi rivolsi ad un neuro pisIchiatra molto famoso circa 30 anni fa ,che visitandomi .per questo mio sintomo e di fobia sociale.
mi consiglio di assumere il farmaco INSIDON datosi che a mia veduta era un farmaco che come si dice mi faceva bene.a domandare se potevo riprenderlo.ma mi è stato detto che in italia non è piu in commercio.solo alla farmacia vaticana .che tipo di farmaco è? è attuamente a distanza di anni indicato ancora me?.spero di aver fatto capire la mia situazione.di nuovo un grazie per la senpre vostra disponibilita e professionalita.aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta.mi specifichi in che posso essere piu chiaro.coso puo aiutarmi meglio.grazie