sedute inutili

salve
sono in cura da una psichiatra da alcuni anni
praticamente a causa di un esaurimento nervoso e poco dopo ho avuto un trattaamento ssanitario obbligatorio in una struttura in cui mi hanno diagnosticato degli scompensi psicotici e credo di avere anche la depressione .. ma lei dice di no (ed ho faticato tanto per farmi dare degli antidepressivi=
quando vado da lei noto subito la poca professionalità in quanto mi dice con insistenza di parlare e praticamente per fare un esempio se dico la parola "fuoco" pretende che gli racconti la storia del fuoco e perché scotta!
oltre all'enorme disagio che accuso quando vado li ( che e anche una struttura in cui fanno flebo prelievi e hanno le stanze alcuni pazienti)
per farla breve questa tizia e arrogante e crede di sapere tutto oltre alla cosa più grave che non mi da nessun sostegno psicologico.. si mette li mi fa parlare e scrive sulla cartella clinica..
vengo al punto:
se voglio posso cambiare medico? e anche il posto?
vorrei trovare una psicologa perché mi serve che il medico sia prima di tutto gentile e che riesca a darmi qualche consiglio oltre ad una terapia adeguata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se vuole cercare un altro medico non può cercare una psicologa perché non è un medico.

Il problema è che lei associa alla parola "psicologa" la gentilezza e l'elargitrice di consigli, probabilmente caratteristiche che mancano alla sua psichiatra anche per motivi caratteriali ma probabilmente per motivi clinici.

Se ritiene di non voler seguire questo tipo di trattamento può chiaramente esporre il problema alla sua psichiatra che potrà trovare una soluzione.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
lei voleva affiancarsi uno psicologo ma la mia intenzione e togliere lei di mezzo e on andare più in quel luogo