Attivo dal 2016 al 2016
Salve a tutti

Assumo 10 mg di aripriprazolo e sono aumentato di 10 kg. Inoltre mi sento sempre gonfio
Inoltre assumo fluoxetina a dosaggio medio. Prima assumevo sertralina teva a 125mg e durante questo periodo sono ingrassato con una fame incontrollabile. A cosa è dovuto? All'aripriprazolo?

È un effetto del farmaco?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
La sertralina può agire sul peso anche in modo successivo alla precedente assunzione.

L'aripiprazolo ha pochi effetti sul peso.
Ha fatto fare una valutazione clinica al suo medico di base?


Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Attivo dal 2016 al 2016
Invece la fluvoxamina che mi è stata prescritta dal medico ha effetti sul peso?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Ha scritto fluoxetina e poi fluvoxamina, comunque entrambi hanno effetto sul peso.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Attivo dal 2016 al 2016
Mi scuso era fluoxetina, eh che il medico mi parlò di tutt'e due e dopo opto per la fluoxetina.Il mio medico ha detto che dovrebbe farmi perdere peso questo farmaco. Nella sua esperienza è un buon farmaco?