Cambiata la terapia, da circa20 giorni, con seroquel 200 mg e depakin 600mg, il tutto è

Egregi dottori,
a causa di un tic alquanto nocivo, mi è stato prescritto l’aldol, 5gocce, che, dopo pochi giorni ha provocato dei pensieri ossessivi, molto più debilitanti dell’ originario tic. Ho continuato con l’ aldol e largactil 25 mg per circa 5 mesi.
Cambiata la terapia, da circa20 giorni, con seroquel 200 mg e depakin 600mg, il tutto è peggiorato, in quanto, ai pre esistenti sintomi, si sono aggiunti come delle scariche elettriche alla sommità della testa, tachicardia, 95 b/s, intontimento generale, tremore, soprattutto dopo l’ assunzione di seroquel.
Lo psichiatra, che aveva previsto di raggiungere i 300 mg di seroquel, dopo queste reazioni avverse, si è fermato a 200 mg.
Mi domando se sia normale che delle terapie aggravino i sintomi e facciano soffrire tanto, invece di migliorare la situazione? Come posso uscire da questo stato di profonda angoscia e di dolore?
Con i miei più distinti saluti, ringrazio sentitamente, Alberto.