Doc ...

SONO UN RAGAZZO DO 28 ANNI DA QUATTRO MESI SONO IN DIFFICOLTA UN DUBBIO SI INSINUATO DENTRO DI ME AMO O NO LA MIA RAGAZZA QUESTO è SUCCESSO IN UN GIORNO E DOPO QUESTO DUBBIO SONO NATI PENSIERI OSSESIVI A SFONDO SESSUALE IL MIO PISCHIATRA MI INIZIATO ACURARE CON SEUROPIN SENZA EFFETTI DA 2 SETTIMANE SONO IN CURA CON LO ZOLOFT HO LASCIATO LA MIA DONNA è QUESTO PROVOCA IN GRANDE DOLORE E GRANDI DUBBI ANSIA SUDORAZIONE LO ZOLOFT 100MG AL GIORNO MA NON VEDO RISULTATI SONO IN CURA DA UNO PSICOLOGO HO BISOGNO DI AIUTO
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
L'aiuto che chiede lo sta già ricevendo. E' in cura da uno psichiatra e da uno psicologo. Il doc, se di questo si tratta, risponde agli ssri a dosaggi superiori a quelli per la depressione. La sua terapia pertanto, prima di essere valutata, dovrà essere assunta al dosaggio giusto per il periodo minimo necessario (almeno 4-6 settimane). Se ritiene di avere problemi con la attuale terapia non esiti a parlarne con il suo specialista di fiducia.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
perche dice se di que sto si tratta?per lei il dosaggio e giusto
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non è chiara la diagnosi per cui è stata impostata la terapia con antidepressivi. Se il problema è di Disturbo Ossessivo non posso che confermare quanto già affermato dal collega precedente.
Cordialemnte

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#4]
dopo
Utente
perche in un primo momento si era pensato a un depressione rattiva ecco il perche del seuropin