Effetti collaterali sospensione rivotril e zoloft

Salve da 3 giorni la mia psichiatra mi sta sospendendo gratualmente rivotril e zoloft di rivotril ne prendevo a gocce 20 20 25 e zoloft 2 pasticche al giorno da 100mg ora piano piano me li sta togliendo x introdurre i suoi farmaci visto che con questa cura non mi sentivo più bene io soffro di ansia e attacchi di panico ma è normale che siccome li sto lasciando questi 2 farmaci ho giramenti di testa testa confusa mal fi testa e ansia e continuamente sonno sono normali questi effetti di abbandono di questi 2 farmaci? Attendo vostre risposte grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Non sono farmaci che è bene sospendere in parallelo, di solito si sospendono in maniera separata.
Ciò che non capisco è: se non sta bene con questa cura, la si sospende con quale risultato ? Che ha il panico e rimane senza cura ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini