Xanax e zoloft

Salve, volevo sapere in quale quantità la combinazione xanax e zoloft può essere letale?
Per pura curiosità scientifica, ho visto un programma in cui una ragazza é sopravvissuta nonostante avesse preso due scatole intere tra xanax e zoloft e mi sono chiesta come fosse possibile visto che era anche adolescente
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Qui rispondiamo a quesiti sulla salute personale o dei familiari di chi scrive.z

Franca Scapellato