Xeplion effetti collaterali

buon giorno sono un ragazzo con dipendenza da cannabis.un giorno che non fumavo da tre giorni ho dato i numeri e mi sono fatto ricoverare tso volontariamente.li dopo 21 giorni mi hanno fatto lo xeplion.e possibile che mi abbia ucciso tessuto cetebrale io fino a quel giorno stavo sempre allegro e aolare ora non riesco a far noente uscire divertirmi ho ansia e paura e sono depresso se provo a fumare mariuana sto male attacchi di ansia e panico e normale?passeranno questi effetti?.grazie per il tempo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È più probabile che il suo tessuto cerebrale sia stato "rovinato" dall'uso delle canne.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie per la risposta ma allora oerche prima dello xeplion stavo bene?e poi ci sono test che posso fare per controllare il tessuto cerebrale?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
dott riggero lei risponde solo alla prima domanda ogni volta???e poi basta
[#4]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
La marijuana fa male, è dimostrato, non è un'opinione; in qualche persona rende manifesta una patologia mentale, che è quella che nel suo caso richiede la cura con xeplion. Il farmaco che sta assumendo dà effetti collaterali sgradevoli, soprattutto nei primi tempi, deve avere molta pazienza.
Se continua a fumare cannabis si massacra il cervello e peggiora la situazione, perché gli attacchi di panico sono una classica reazione al fumo.
E' importante che si faccia aiutare, perché deve da una parte superare la dipendenza da cannabis e dall'altra curare una malattia mentale seria che l'ha portata a "dare i numeri" e NON è dovuta solo alla crisi di astinenza da fumo.

Franca Scapellato

[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se la domanda è sempre la stessa è inutile ripetere sempre le stesse cose.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
vorrei rispondeere alla dottoressa scappellato.e da due mesi che non faccio la puntura e non sto dando i numeri e non fumo da un mese dopo i brutti effetti panico ansia.non credo di essere un malato mentale credo invece che al tso abbiano esagerato a darmi lo xeplion.un farmaco cosi potente da bloccare il sistema dopamoenergico.secondo lei quando tornera come prima il sistema dopamoenergoco?mi hanno detto che permane per cinque mesi nel corpo.sono diventato un ameba da quando lo prendo non ho piacere a fare NIENTE.diciamo che fumavo troppo e quel periodo ero stressato e dormivo poco mi ero fatto delle fisse.i dottori dicono che ho avuto un delirio ma io quando non fumavo ero molto nervoso tutto qua non credo di avere malattie mentali anzi da quando non fumo sono inteligente come non ero da tanto ma non ho piacere a far noente.mangiare male dormire male e lavorare male non ho piu interessi.spero mi dia qualche consiglio