Cipralex + Levopraid + Lexotan

Buongiorno.
Volevo chiedere un parere sulla terapia che mi è stata prescritta a causa di cali drastici d'umore ed attacchi di panico: quando sono in un luogo pubblico/aperto, in alcune circostanze, ho la sensazione di svenire davanti a tutti e non avere nulla su cui aggrapparmi. Per tali motivi mi è stato prescritto Cipralex 15 mg + Levopraid 50 mg il mattino + Lexotan al bisogno.
La mia domanda era: visti in sintomi, siete concordi su tale terapia?
Forse lo Xanax, a parere vostro, al posto del Lexotan, sarebbe piú adatto per evitare questi attacchi di panico?
Ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Chi l'ha visitata direttamente ha deciso di utilizzare questa terapia per i suoi sintomi. Assuma la terapia come prescritto e riporti le problematiche della terapia al prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi sembra una risposta ovvia che chi mi ha visitato ha prescritto questo. L'ho scritto io...
La mia domanda era solo a titolo informativo.
Lo xanax, per i miei sintomi, potrebbe astrattanente essere piú indicato??
La terapia, nella vostra esperienza professionale, vi pare corretta??
Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A titolo informativo non ha alcun senso avere delle informazioni, poiché "a titolo informativo" la tendenza sarebbe di gestire la terapia autonomamente.

La correttezza di una terapia non si può basare su una valutazione terza senza che lei sia stato visitato.

Se ritiene di nutrire dei dubbi, può scegliere di farsi vistare da un'altra persona.