Petto e schiena ghiacciati

Salve ho un problema che si protrae da diverso tempo ormai. Mi sveglio al mattino con petto e schiena ghiacciati e contemporaneamente inizio a sudare. Senso di nausea , debolezza e svogliatezza. Quando riesco ad alzarmi resto per tutto il giorno con apatia e brividi che si alternano a sudorazione profusa. Sono in trattamento con venlaflaxina 75mg da diversi mesi e levopraid 25 in seguito ad una forte depressione durata tutto l'anno scorso.
Cosa potrei fare per risolvere questa situazione che mi sta rovinando la vita?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Ha spiegato al suo psichiatra questo problema? Cosa le ha risposto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta ma il mio psichiatra non mi ha detto nulla a riguardo fra due settimane avrò una visita con un primario ma nel frattempo mi sembra di impazzire non vivo per niente bene.
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Se i sintomi dopo mesi di terapia ci sono ancora la cura va rivista dallo psichiatra che la cura. Sarebbe utile un controllo almeno una volta al mese.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
GRAZIE dottoressa Scapellato il 17 /08 tornerò in visita. Ho anche dolore alla nuca la sento come gonfia e sbandatezza . Ho bisogno continuamente di far scricchiolare il collo . Queste cose ho timore siano qualcosa di patologico. Secondo lei??
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
il farmaco che sta assumendo è generico oppure brand di riferimento?
[#6]
dopo
Utente
Il farmaco è venlafaxina 75 mg della Teva generico, Levopraid è originale diciamo