Sbandamento testa leggera irritabilità insofferenza

tutto comincia così
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/47965-sbandamento-e-testa-pesante.html
ora ho fatto tutti gli esami prescritti e sono tutti negativi.

Io però sono molto stressato ancora. Le sensazioni sono sempre uguali. Sono insofferente, vigile troppo attento a qualsiasi sintomo io abbia.

I sintomi più frequenti sono: un leggero sbandamento a sinistra. Una leggerezza e un senso di instabilità. Un po' di tensione alla nuca e alla testa. Tensione che sembra essere qualcosa di più esterno che interno. Non ho mal di testa. Non ho mal di collo. Non ho mal di schiena. Mi sento solo un po' stanco, apatico, insofferente, spesso sento le gambe molli.

Mi sapete dare un consiglio?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha già consultato uno psichiatra di persona?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

una volta stabilita la reale negativita' di tutti gli esami effettuati, il passaggio successivo e' di rivolgersi ad uno psichiatra per un adeguato trattamento farmacologico o combinato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Rispondo con ritardo solo per dire che, non avendo risolto il problema ne ho parlato con i medico di base e con uno psichiatra. Il medicodi base mi ha consigliato una terapia con CITALOPRAM lo psichiatra mi ha detto di aspettate e di provare con 15 gg di gocce di EN che a suo modo di vedere dovrebbero togliermi i sintomi di sbandamento laterale che avverto. Vi pare un percorso corretto?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A me non sembra un percorso giusto.

Per quanto tempo poi dovrebbe assumere EN?

[#5]
dopo
Utente
Specifico, mi ha consigliato 13 gg di EN alla sera e 7 alla mattina per un max di 15 gg. all uscita dal farmaco ridurre la dose.