Ansia e dap

Salve da 13 anni soffro di attacchi di panico con agorafobia, non posso andare in auto da passeggero, non posso andare in mezzi pubblici, attacchi di panico costante, vivo alti e bassi, ma ora con più stress lavorativo, sono peggiorati, ho senso di vomito reflusso intestino irritato, costante sensazione di vomito, nausea, mangio solo perché devo mangiare ma non con piacere, per paura di sentirmi male, ora ho paura costante di impazzire, vertigini, testa vuota, diffocolta di ragionamento , tutte queste sensazioni possono portare alla psicosi, non mai fatto una cura farmacologica ma solo poche sedute in passato di psicologo, ora voglio curarmi definitivamente sono stanco di questa situazione, l'anno prossimo mi sposo e non voglio fare una figuraccia in chiesa ed in sala, mi date delle risposte ed delle dritte su cosa fare grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può iniziare sottoponendosi ad una visita psichiatrica per una valutazione ed un trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma gli attacchi di panico e l'ansia cronica si superano con i dovuti farmaci e psicoterapia, leggo di persone che nonostante entrambe le cose sono sempre nella stessa situazione, ecco perché ho sempre avuto paura dei farmaci oltre che dei loro effetti collaterali ma anche dello scarso risultato, lei che cura questi problemi cosa mi può dire in merito
Grazie
[#3]
dopo
Utente
L'ansia e gli attacchi di panico possono trasformarsi in psicosi? In questo stato, la paura di impazzire e di perdere il controllo ed il contatto con la realtà' e' tantissima, sono solo sensazione ?
Grazie