Cambiare Benzoziadepina-Consulto a Napoli

Salve, mi chiamo Lorenzo ed ho 26 anni, sto assumendo 0,50 mg di xanax tre volte al giorno da un mesetto, prima usavo 2 tavor da 2,5 mg pomeriggio e sera entrambi associati a Trittico 150mg la sera e 8 gocce di Neuleptil mattina e sera che sono rimasti invariati per entrambi gli ansiolitici. P remetto che con il Tavor ho combinato un pasticcio perchè ho tolto prima entrambi prima la sera dopo un 15 giorni il pomeriggio senza scalare.Avevo due domande da porvi dato che da quando assumo lo Xanax sono agitato, ho tremori e ansia forte tanto da non permettermi di fare nulla e la situazione peggiora sempre di più con insonnia, volevo sapere se potevo tornare al Tavor o comunque cambiare benzoziadepina anche se ho letto che Xanax è dieci volte più potente di tutti gli altri e 0,50 mg equivalgono a 10 mg di diazepam è vero?

Un ultima domanda volevo sapere se c'era qualche dottore a Napoli ora ad agosto disposto a seguirmi scrupolosamente dato che mi trovo in una situazione disabilitante.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente sta assumendo troppe benzodiazepine che sono poco utili per trattare la sua sintomatologia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Insonnia

L'insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentati: tipologie, cause, conseguenze, cure e rimedi naturali.

Leggi tutto