Disturbi alimentari di origine ansiosa

Chi puo darmi sollievo da questo comportamento anomalo?aiuto!!sto male psicologicamente e anche nella vita di tutti i giorni mi sento a disagio perche sempre digestione difficile e gonfiori pancia e stomaco!!
ioi penso alla fine che sia di origine psicomatica e uso il lexill ma il mio medico dice che serve a poco e niente ma non sa che cura prescrivermi perche ha detto che si entra nel campo della psichiatria!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63