Farmaci

Salve a tutti prendo invega 6 mg da un anno, e sento il cuore battere in un modo strano. Inoltre questi farmaci non fanno effetto . Mibsentobsolo dopato al massimo. Siamo sicuri siamo antipsicotici ? Il mio dottore ė di Avellino ed ė molto bravo. Pero sta in vacanza e quindi ho voluto chiedere a questo forum. Vi prego aiutatemi sono disperato.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Lei sa in cosa consiste la sua diagnosi, e quali sono i sintomi psicotici che questo farmaco deve controllare e eliminare ?

Se assume la cura da un anno si presume che il medico l'abbia giudicata efficace.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Il disturbo ė di tipo borderline. I sintomi erano una depressione . Ho riscontrato dei problemi anche riguardo a Lo eiaculazione. In pratica c ė aspermia. Il dosaggio per ora ė di 6 mg
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utenti,

L'effetto collaterale è possibile. Una sindrome borderline non comporta necessariamente sintomi psicotici. Lei ne aveva ?
Gli aspetti più urgenti e dannosi delle condizioni di partenza ci sono ancora ?
[#4]
dopo
Utente
In realtá avevo una forte paura immotivata che potessero far del male a me o alla mia famiglia a seguito di aver fatto un giro di Cannabis. Pero prendendo le medicine si sono acuite un Po le visioni nel senso che vedevo cose forse inesistenti. Ora non so se continuare a prenderle o meno.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Se ha avuto una psicosi da cannabis, direi che la diagnosi è diversa allora, anche perché aver preso una cura antipsicotica a lungo significa che si riteneva che questo fenomeno non fosse finito lì. Che ci siano acuite le visioni non credo, sarà che in realtà la cura non ha funzionato sempre bene.
Non credo inoltre che nel momento in cui le aveva si rendesse conto, altrimenti non sono deliri e allucinazioni.

Non deve prendere iniziative, ma se mai segnalare al medico il fatto che questi pensieri ci sono
[#6]
dopo
Utente
Ok ne parleró col medico. Che mi ha consigliato di scendere più spesso da casa anche perchė ho notato che i detergenti di casa mi danno fastidio. Dottore il fatto ė che non riesco a fare niente e soffro di amnesie quando sto a casa. Basta scendere ed ecco che mi ricordo le cose molto meglio. Purtroppo non c ė lavoro qui da me è non posso tenermi occupato. Mi piacerebbe fare qualcosa, tenermi impegnato. Magari cambiare città . Ma al momento sono impossibilitato.