Sono depresso.

Buonasera. ....sono stanco, prendo il cypralex al mattino e xanax 0.50 la sera.....ho saltato l'ultima visita dalla psichiatra. Scusatemi non so neanche perché sto scrivendo. ....troppi errori nella mia vita e sono stufo. Voglio farla finita...poi in qualche modo mi dico" dai tirati su che adesso cambia tutto. È invece peggiora sempre di più. Aiuto.....aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63