Risperdal e apatia

Da circa un mese assumo 2 mg di Risperdal ogni sera, ma noto che da quando assumo questo farmaco ho perso ogni interesse, non riesco a provare emozioni, non trovo più gusto nelle cose che faccio, avverto un generale senso di apatia, nulla suscita più il mio interesse, avverto anche un calo della libido. Questa apatia può essere dovuta al Risperdal? Grazie.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Può essere dovuta sia alla causa della sua patologia sia al farmaco e non conoscendola non saprei dirle. In ogni caso è un sintomo fastidioso per cui deve parlarne col suo psichiatra e valutare dal vivo il cambiamento di farmaci necessario o la psicoterapia.

Dr. Manlio Converti