Psicofarmaci perche gia so mi verrebbe detto che non significa nulla

buongiorno dottore non parlero di psicofarmaci perche gia so mi verrebbe detto che non significa nulla,ok,volevo chiedere parlando dell amisulpride,questo farmaco modifica personalita assumendolo nel lungo periodo ossia anni e la modifica o forse e piu corretto dire la altera nel momento in cui viene assunto?io parlo di un dosaggio basso 100mg giornalieri,potete illuminarmi,grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Sta sviluppando una sorta di fissazione su questo medicinale, non si capisce perché.
E' una domanda generica che non ha un preciso significato (cambiare la personalità non significa niente di preciso, oppure è scontato che lo faccia in senso positivo. Sarebbe come chiedere se un farmaco per la diarrea cambia la personalità dell'intestino).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
capisco grazie dottore