Effetti neirolittici

buon giorno a tutti vorrei farvi una domanda semplice.ma gli antipscotici recano danni permanenti al cervello?io da quando ho fatto tre iniezioni di xeeplion ho problemi alla vista e la parte sinistra del corpo un po intorpidita avevo altri effetti collaterali ma sono passati per vostra esperienza da professionisti del settore vi prego in una risposta concreta.e da quasi tre mesi che ho sospeso xeplion ma sto ancora con effetti.sono passeggeri o sono permanenti?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già posto queste domande per le quali ha avuto risposta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
lei e sempre pronto a rispomdere ma non ho capito(il farmaco dura cinque mesi)e questa la risposta ?la prego di spiegarmi non mi ricordo adesso che mi ha scritto.la prego di schiarirmi le idee ho devo preoccuparmi.grazie del tempo dott Ruggero
[#3]
dopo
Utente
ma le costa tanto darmi una risposta
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve solo rileggere i suoi consulti in cui ha avuto la risposta che cercava.