Cipralex

Buongiorno

sono stato in terapia per 3 anni con cipralex da 10 e mi sentivo abbastanza bene
poi ho dovuto sospendere di colpo perché ho avuto un incidente e sono stato
in ospedale etc. mi sentivo male da impazzire ho ripreso cipralex dopo 6 mesi dalla
sospensione e per le prime settimane sono stato male poi meglio ma non come
prima di sospenderlo ora a distanza si 15 mesi dalla ripresa il nuovo medico
mi ha aumentato da 10 a 15 al giorno. Io ho paura che qs aumento mi dia
effetti collaterali anche perché sono aumentato di peso ed ho problemi sia
di erezione che di orgasmo.
Mi potreste dire qualcosa in merito grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che il farmaco non abbia dato gli stessi effetti del trattamento precedente. Il
dosaggio precedente poteva essere un po' basso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissime per la risposta , quindi aumentando a 15
dovrebbe andare meglio? e gli effetti collaterali che ho descritto?
grazie infinite
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Aumentando il farmaco può avere dei miglioramenti.

Gli effetti collaterali sono da considerarsi nella norma degli effetti del trattamento. Controlli come evolvono e riferisca al suo psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , il nuovo medico mi ha detto che con dosaggio aumentato a 15 o se necessario poi a 20 dovrei stare molto meglio mentre per l'erezione potrei prendere il viagra o il cialis ma non c'è un'altra molecola che non da questi effetti collaterali?