Disturbo delirante e disturbo dipersonalita affettivo nas

ho fatto varie domande su questo sito ma non ho ottenuto nessuna risposta. soffro di un disturbo di personalita Nas e disturbo delirante eccitazione psicogena eccitazione reattiva abulia astenia appiattimento affettivo ansia reattiva psicosi ecc. codici icd 9- 295.32 - 298.1 -310.1
allora questi sono i codici della mie malattie riprese dai fogli dei ricoveri. la terapia e haldol 150 mg fiala depakin valium.
sono molto alterato nononstante tutti questi farmaci e come se neanche li avrei volevo sapere se mi spettava accompagnamento perche non posso lavorare. e poi volevo sapere se era schizofrenia paranoide il mio quadro clinico perche la psichiatra mi a detto che io non sono schizofrenico ho un disturbo di personalita che cosa significa comunque sia sto male RIPETO LA DOMANDA E SAPERE SE MI SPETTA ACCOMPAGNAMENTO E QUALE FOSSE LA MIA DIAGNOSI VERA E PROPRIA
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Uno di quei codici corrisponde alla schizofrenia. La terapia farebbe invece pensare a una psicosi bipolare.

Non è che l'accompagnamento "spetta" in automatico, si deve fare richiesta, e si riceve poi un punteggio di invalidità, l'accompagnamento è una delle opzioni aggiuntive in caso di non autonomia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto