La notte del resto durante il giorno o sempre ansia

buona sera ringrazio la vostra disponibilita in anticipo io e da sei mesi che assumo daparox ina pillola da 20 la mattina ma al momento e servita solo a farmi dormire la notte del resto durante il giorno o sempre ansia e vertigini cosa dovrei fare ? come miglioramento o notato solo la notte ma ogni giorno sono sempre con il panico o pure la fobia di andare fuori citta x paura che possa star male
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In questi sei mesi nessuno le ha mai proposto un aumento della dose ? DI solito dopo 2-3 mesi di non miglioramento significativo qualcosa di diverso si fa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
D.r grazie x la sua risposta sinceramente lo specialista dove sono andato aspetta me per una prossima seduta ma io o voluto temporeggiare x vedere se faceva effetto la pillola sto un po meglio di prima ma o sempre queste paure e svenimenti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se la attendeva significa che la tempistica per verificare era quella, perché temporeggiare senza un termine preciso ?