Ansia da mi drogavo di cocaina e mi e iniziata li sensazione di soffocame to continuo mi hanno dato

Buonasera
Io soffro da parecchio di ansia da quando mi drogavo di cocaina e mi è iniziata la sensazione di soffocame to continuo.

Mi hanno dato xanax, valium e ora il citalopram, ma sono 3 anni ormai e non passa. Ho avuto periodi di merda, sono stato a dormire per strada senza aiuto, lasciato da solo e ora pare che mi sto ritirando su con il lavoro.

Ho una madre che nonostante tutto mi mette ansia addosso sempre negatività. Io comunque tutt' ora non riesco a stare in metro o nell'autobus quando è strapieno, ho la sensazione di soffocamento sempre tranne a lavoro, lì sto in pace con me stesso e sto nel mio mondo la cucina mi piace...

Io non mi ricordo manco più come è non avere sta sensazione, sta lì e ho paura che rimanga per sempre. Vorrei la normalita .... non so perchè di questi attacchi costanti, appena smetto di lavorare tac ripartono e sono continue sensazioni di soffocamento e per prendere fiato sbadiglio ma ogni due secondi..

Noto che sparisce quando parlo e ho la mente impegnata in tutt' altro poi riparte....

Vorrei tanto sapere cosa ho e purtroppo per motivi economici non sono andato da uno specialista.

La prego mi dica cosa ho perchè non ci capisco più niente.
Cordiali Saluti
Prestigiovanni Leonardo

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È possibile che la terapia attuale non sia sufficiente per il trattamento dei suoi disturbi ed andrebbe rivista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risp lei da quale specialista mi consiglia di andare neurologo o psichiatra?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Uno specialista in psichiatria