Possibile depressione??

Salve Le scrivo in merito alle mie problematiche che cominciarono dopo problemi lavorativi.... Praticamente e da un 6 mesi che soffro di mal di testa ma credo forse che sia un problema psicologico perché i sintomi che accuso sono.questi "sbalzi di umore,esco con i miei coetanei e mi sento sempre stanco tanto da fermarmi e riposare per un po di giorni a volte mi viene da stare solo,capita che non ho.voglia di parlare con nessuno quando sto veramente male e se ci parlo e dicono qualcosa magari che non mi sta bene divento irascibile,a volte mi capita di essere ansioso ma non ne capisco il motivo forse potrebbe essere legato ai miei comportamenti che so essere sbagliati fra i sintomi sono presenti nausea forte che sparisce quando mi rilasso e recupero le forze forte dolore al petto ed al collo con tensione muscolare,mangiare mangio ad intervalli cioè mangio poco ma ho una fame assurda tanto che a volte la stanchezza aumenta.. A breve dovrei fare una visita neurologica per il al di testa che sembra sia sparito quindi riferiro al medico ma in attesa voglio capire se ci possa essere un principio di depressione ange perché non c'e la faccio più a specifico che ovviamente i sintomi non sono continuativi ma in assenza di mal di testa si verificano Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

Se uno psichiatra la visita glielo può dire. L'unica cosa non chiara è cosa significhi che ha molta fame ma mangia poco. Detto così non torna.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che ho nausea forte e a causa di questa riesco a mangiare poco inoltre ho notato che solo quando mi rilasso riesco a mangiare meglio...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

E quindi che significa se ha nausea molto forte che "mangio poco ma ho una fame assurda tanto che a volte la stanchezza aumenta."
Non capisco cosa c'entri la nausea con l'avere una fame assurda, o come è possibile avere fame e mangiar poco (a meno che non manchi il cibo).
Continua a non esser chiaro.