Ogni tanto tutto va più veloce per alcuni minuti

Ogni tanto tutto sembra andare più veloce per alcuni minuti dai miei movimenti fino anche al ticchettio dell'orologio o anche le parole di una persona la cosa finisce poco dopo e questo mese mi è capitato già 2 volte in merito a questo non ho trovato niente spero che mi sappiate dire è fastidiosissimo
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
il sintomo da lei descritto, per quanto specifico può trovarsi in vari tipi di disturbo, da quelli d'ansia a quelli dell'umore, non escludendo la necessità eventualmente di una visita neurologica. E' molto difficile poterle dire dove si colloca senza una visita che puo' essere fatta, intanto, dal suo medico di famiglia, il quale, se necessario, la saprà indirizzare allo specialista.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo