Patente,psicofarmaci

Buongiorno nel gennaio del 2015 ho tentato, a seguito di una depressione,seguita ad un periodo di euforia e culminata con un nuovo episodio depressivo,il suicidio .mi è stato diagnosticato il bipolarismo.dopo una lunga permanenza in spdc,in una clinica e dopo 3 mesi di comunità ,sono tornato a casa. La terapia che sto prendendo è litio 1050,gabapentin 1200 e risperdal 1 mg.devo dire che la terapia sta funzionando benissimo ,in questo anno e poco più non ho avuto ricadute e sto conducendo una vita normale ,riesco anche a dare gli esami universitari(facoltà di giurisprudenza),ho una ragazza ,amici ecc. Il problema è che non ho ancora la patente.con questo tipo di terapia la potrei provare a prendere ,e se si quale iter dovrei fare ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Deve seguire il normale iter per il conseguimento della patente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta celere. Una volta ottenuta la patente il rinnovo sarebbe decennale oppure ,come ho letto su Internet,la patente andrebbe rinnovata ogni 1-2 anni .cordiali saluti

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto