Perché devono succedere tutte a me??!!

Salve, sono disperato, soffro di ansia, ho paura delle persone, sono gia' stato da 6 psicologi e 4 psichiatri ma non hanno risolto niente e ho perso il conto dei farmaci che ho assunto.
Fin da quando ero piccolo ho paura della gente, pensano male di me, questo mi fa stare male.
Mia madre non c'è piu', sto con mio padre e mio fratello, che ho scoperto nascondere droga nelle mie bevande per un certo periodo, (spero lo facesse non per farmi del male); Mio fratello non deve essere molto a posto, lecca i muri, si mette le matite nell'ano e quando ero piccolo voleva che lo masturbassi, se non lo facevo mi picchiava. Come devo comportarmi con lui?
Ho perso più volte la voglia di vivere tant'è che ho tentato di suicidarmi bevendo detersivo e di darmi fuoco (cosa che non è andata a buon fine, purtroppo o per fortuna.... questo non lo so).
Io non sono completamente convinto di esistere, guardo quello che mi circonda e non capisco se quelle cose esistono veramente, se le persone esistono veramente, se sono veramente presente o no. Mi sembra di essere in un' altra dimensione, voglio trovare qualcosa che mi faccia stare bene, cosa devo fare? Sarebbe più facile se certe persone non esistessero, peccato che la natura sia perfida e sia contro di me.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

E' probabile che alcuni dei suoi pensieri non abbiano fondamento, e che di alcuni si renda conto, di altri no (e che quindi li viva come veri). Sia attuali che memorie.

Che diagnosi ha e che terapie ha provato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini