Brintellix e dapoxetina

Salve da circa un mese sono in cura con Brintellix 5mg ovvero 5 gocce la mattina. Da circa 1 anno però dopo visita Andrologica il mio curante per problemi di ansia di prestazione mi prescrisse il daparox mezza compressa dap rendere la bisogno. Volevo chiedere se l0iterazione fra le 2 molecole possa essere pericolosa, anche se il dosaggio di brintellix è basso. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
La paroxetina, daparox, non si assume al bisogno. Chieda comunque informazioni a chi le ha prescritto il Brintellix, che deve essere al corrente della terapia che sta assumendo, compresi i farmaci assunti occasionalmente.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi infatti mi sono sbagliato intendevo la dapoxetina prilygi che viene usata al bisogno , io prendevo a volte metà compressa circa 30mg.
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
E' importante che riferisca l'informazione allo specialista che le ha prescritto Brintellix, in modo che possa assisterla al meglio. Capirà che una risposta via web in questo caso non sarebbe adeguata.