Un vuoto come stessi x cadere praticamente sbando

Salve a tutti 5anni fa sono stato operato di emorroidi di 3 grado con metodo Longo e da lì son cominciati i miei problemi.
Defecazione anche 5/6 al giorno specialmente quando esco di casa che prendo la macchina ho sempre crisi di panico con dolori addominali e bisogno di fermarmi al più presto x un bagno .
Per questo problema ho cominciato a soffrire di ansia e depressione e già da un paio d'anni prendo lirica 75mg due volte al giorno e x i spasmi prendo spasmomen 40 sempre due volte al giorno quello che volevo chiedervi da un Po di tempo mi succede che quando mi alzo dalla sedia ma parecchie volte anche in piedi mi sento come un vuoto come stessi x cadere praticamente sbando e mi si fa tutto scuro e mi fanno male le tempie e la fronte con gli occhi.
Ho fatto visita oculistica ma tutto negativo, ho fatto rx cervicale e mi risulta una protusione discale .
Volevo un vostro parere in merito a questi sbandamenti cosa potrebbe essere grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Al momento non ha una terapia specifica per il panico., o per l'ipocondria Ha solo un farmaco per gli spasmi intestinali, sintomatico, e un farmaco per il disturbo d'ansia generalizzato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno il 1 dicembre ho la visita psichiatrica spero che la dottoressa mi cambi cura e mi dia qualcosa x il panico x quanto riguarda questi sbandamenti di testa che mi si fa scuro che potrebbe essere?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Chi ha il panico o l'ipocondria tende a ripetersi questa domanda ad ogni sintomo, anche se sempre uguali.