Prolattina alta tsh alto gengivite

Salve ho 29 anni e assumo litio depakin e Sycrest causa essere bipolare. Nel tempo ho avuto problemi. Col tsh che è risultato più alto e una forte gengivite con sanguinamento. Mi è sempre stato detto che è. Dovuto ai farmaci. Che. Assumo. Di recente il mio dosaggio della. Prolattina è arrivato a 65 e mi sto curando con dostinex. La causa mi hanno detto essere sempre i farmaci. Come devo comportarmi? Non potrebbe essere anche il tsh che si è. Nuovamente alzato? A chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63