Zyprxa 5 mg

Buongiorno gentile dottore,

ho assunto zyprexa 5 mg per 7 anni circa per delle paranoie, poi l'ho sospeso e adesso sto bene e non ho più sintomi.
Ero aumentato molto di peso e avevo sonnolenza.
Mia mamma ha il diabete di tipo 2, posso avere qualche probabilità maggiore di contrarre la malattia del diabete visto
che numerosi studi testimoniano che zyprexa altera l'insulinoresistenza?
In america diversi pazienti hanno fatto una causa contro la casa produttrice di zyprexa.
Sto molto attento con l'alimentazione e mangio solo i biscotti frollini, mai dolci e zucchero nel caffè ,mai bevande
zuccherate

grazie per aver letto e saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se ha smesso di prenderlo, che senso ha preoccuparsi di un suo effetto collaterale in corso di assunzione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Secondo lei è probabile che mi venga il diabete?

grazie e buona serata
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ha letto la risposta