Terapia e suoi effetti

Caro dottori

Scusate se riposto questo argomento ma voglio descrivervi per bene la mia situazione. Sono in cura per doc con Anafranil e abilify.
Dall'inizio delle mie cure ho assunto 16 kg. Di questi 6 negli ultimi 5 mesi. Ho una voglia matta di dolci e quando mangio ne mangio in quantità enorme. Vi pongo le seguenti domande

-cosa muove questo grande senso di fame e nel mio caso che mangio anche 10 cornetti si può parlare di bulimia?

- ci sono farmaci che possono ridurre le abbuffate? Ho sentito parlare della paroxetina

- quanto è implicato l'anafranil nell'aumento di peso.

Io provo tutti i giorni a mettermi a dieta e ogni giorno mangio normale e poi arriva quel momento in cui mangio di tutto perché ho una fame compulsiva.

Vi prego dottori ditemi quali sono le strade per uscire da questo tunnel?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Quante volte intende porre la stessa domanda ? Così per avere un'idea. Le risposte le ha già avute, ma come se niente fosse ripropone le stesse questioni.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Scusate dottori. Ma mi sono perso nei precedenti consulti e volevo una riconferma.
Sostituendo L'Anafranil con la paroxetina potrei avere qualche beneficio?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Questa è una domanda nuova, che è bene non discutere. Nessuno gliel'ha proposta, le è stato detto di riferire al suo medico che provvederà, se ritiene a cambiare questa cura.
Non Lei che suggerisce al medico cosa usare.

Questa è la riconferma. Ma non credo finiranno qui i consulti, purtroppo sta ripetendo a vuoto la stessa domanda
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
L'abilify puo' portare ad un aumento di peso?
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Poi in altra domanda quando sto tra la gente quindi quasi tutto il giorno ho dei tremori. Come mai?
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Lei non legge le risposte o aggiunge domande diverse da quelle iniziali, non è così che funziona un consulto.