Sono bisex?

Buongiorno a tutti,
Scrivo perché da circa 2 mesi non vivo più bene come prima.. ho come un'ossessione ed ho paura che diventi realtà.
Ho 27 anni e sono felicemente fidanzata da 8 anni con il mio ragazzo. Tutto va a gonfie vele sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista sessuale. Tra meno di um mese andremo a convivere (mio desiderio più grande) e, non so come, non riesco a godermi questo momento perché ho il terrore che possano piacermi le donne. Premetto che x 20 anni ho fatto sport agonistico a livello individuale senza mai contatti di tipo fisico con altre persone e che ho sempre avuto relazioni etero.. non ho mai pensato che potessero interessarmi le donne... Purtroppo a gennaio ho dovuto smettere e mi sono iscritta in palestra: ne ero entusiasta! Premetto che mi sono trovata sempre in imbarazzo negli spogliatoi e così anche in questo, ma non ci ho mai dato tanta importanza... 2 mesi fa ho iniziato a chiedermi perché tanto imbarazzo, addirittura ho pensato potessero atirarmi sessualmente i corpi femminili... l'episodio cloo l'ho avuto all'uscita dalla doccia ero circondata da donne nude, sono andata in panico, mi sentivo svenire, mi dicevo "ecco vedi? Mi piacciono anche le donne!" Da li ho iniziato a studiare tutre le donne che vedo.. mi sembrano tutte bellissime, mi immagino di andare a letto con loro e mi immagino che mi piaccia... non mi sembra di aver mai visto così tante donne in vita mia... in palestra non voglio più andarci... anche quando faccio ginnastica mi sembra di essere attratta da tutte... non vivo più. .. ho il terrore di perdere il mio ragazzo io lo amo e voglio stare con lui... cosa posso fare x togliermi tutti questi pensieri? Io voglio sposarmi, avere una famiglia.. grazie x le vostre risposte!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che stia sviluppando dei sintomi ossessivi per cui deve farsi visitare da uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/