Un peggioramento ,cosa posso fare ,ho letto che questo farmaco non

salve da circa 4 mesi soffro di attachi di panico che per circa due mesi ho cercato di tenere sotto controllo con una cura a base di medicina naturale e per un periodo mi sentivo meglio ,da circa tre mesi sto facendo delle sedute con la psicologa ,ma da circa due settimane sto di nuovo male l ansia e'cresciuta di nuovo e il mio medico di base mi ha prescritto mezza compressa di eutimil e delle gocce di alprazig per 2 volte al giorno ,pero sono gia 15 giorno che faccio questa cura ed ancora non ho alcun risultato ,anzi forse un peggioramento ,cosa posso fare ,ho letto che questo farmaco non da subito dei risultati
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

visto che è già seguita da una psicologa ha parlato con lei di come si sente e del peggioramento che avverte?
Gli alti e bassi sono di solito normali nel corso di una terapia, soprattutto quando le condizioni esterne sono stressanti o si sta toccando qualche tema che suscita particolare angoscia.

Ci sa dire che tipo di terapia sta effettuando?
Ogni quanto tempo si svolgono le sedute?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I risultati sarebbero comunque dopo circa 4 settimane, sarebbe il caso che faccia una visita psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
la terapia che seguo e' una terapia cognitivo comportamentale ,con una seduta a settimana ,ma se il dosaggio fosse basso ?